Buongiorno e Spinazzola a un passo dal Napoli. Ma il caso Di Lorenzo non è chiuso

Buongiorno e Spinazzola a un passo dal Napoli. Ma il caso Di Lorenzo non è chiuso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Due buone notizie e una cattiva per il Napoli. Giornate di fuoco, sul fronte mercato, per il club azzurro che sta per piazzare due colpi in entrata ma che resta alle prese con il caso Di Lorenzo. Il n (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Ultimi dettagli sulla clausola rescissoria... (Tutto Juve)

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, che ha spiegato il motivo dietro le parole dell'agente di Buongiorno. Beppe Riso nella giornata di ieri ha parlato di un inserimento dell'Inter nella trattativa, ma solamente per forzare il Napoli ad accettare due condizione da lui richieste. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Cilli, il giocatore alla fine non si è fatto ammaliare dall'Inter che ha provato ad inserirsi all'ultimo nella trattativa in caso di addio di De Vrij. Ci siamo per il passaggio del difensore in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Intesa raggiunta tra Napoli e Buongiorno: le ultime su bonus e clausola rescissoria

– Alla fine Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Poi nelle ultime ore l’inserimento della squadra di Beppe Marotta che avrebbe chiesto un po’ di tempo prima di formulare una offerta ufficiale a club e giocatore perché vorrebbe liberarsi di qualche pedina. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore è sempre più vicino e potrebbe presto venirsi a creare un autentico intreccio di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Confermata la clausola da 70 milioni a partire dall'estate del 2027. (CalcioNapoli24)