Buongiorno a un passo dal Napoli: al Torino vanno 35 milioni più bonus

Buongiorno a un passo dal Napoli: al Torino vanno 35 milioni più bonus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore del Torino, nonostante l'inserimento nelle ultime ore dell'Inter nella trattativa, giocherà nella squadra guidata da Antonio Conte nella prossima stagione. Al club granata andranno 35 milioni di euro più bonus. Nella... (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo La Stampa oggi in edicola, l'affare tra il Torino del pr (TUTTO mercato WEB)

Al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il direttore sportivo Giovanni Manna, Buongiorno e Beppe Riso, “l’agente del difensore si è presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il ds Ausilio. (IlNapolista)

Ore concitate per il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è stato trattato dal Napoli per diverse settimane, ma nelle ultime ore c’è stato un inserimento dell’Inter, interessata al giocatore per rinforzare il reparto arretrato. (Passione Inter)

Calciomercato Serie A: Buongiorno ha scelto Napoli, Inter c'è Tessmann, il Milan su Morata

Bruscolotti ricorda il 5 Luglio di 40 anni fa Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e storico capitano del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato dichiarazioni a “Forza Napoli Sempre”. In onda su Radio Marte ha parlato di Maradona e del suo legame personale con il campione argentino. (Terzo Tempo Napoli)

– Alla fine Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Poi nelle ultime ore l’inserimento della squadra di Beppe Marotta che avrebbe chiesto un po’ di tempo prima di formulare una offerta ufficiale a club e giocatore perché vorrebbe liberarsi di qualche pedina. (Quotidiano Sportivo)

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. (Corriere della Sera)