Romano: "Buongiorno al Napoli, Conte è stato davvero fondamentale"

Romano: Buongiorno al Napoli, Conte è stato davvero fondamentale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Le ultime sull'operazione arrivano dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno. Ultimi dettagli sulla clausola rescissoria... e poi Buongiorno diventerà il nuovo giocatore del Napoli la prossima settimana. Accordo da 38 milioni di euro già chiuso con il Torino (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Per Buongiorno sono state importanti due cose: la parola data al Napoli e la voglia di lavorare con Antonio Conte, valore aggiunto del club di Aurelio De Laurentiis. Nessuna sorpresa su Buongiorno. (ilmessaggero.it)

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, anche l’Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Dopo l’inserimento dell’Inter. Nelle prossime ore le parti lavoreranno quindi per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali in ballo (IlNapolista)

Altro capitolo della nuova ‘telenovela’ targata Alessandro Buongiorno. Dopo il riferimento all’Inter il dialogo col Napoli sembra accelerare: fissato un incontro notturno con l’agente. (Inter-News)

Rai - Buongiorno è un calciatore del Napoli! Ecco quando sarà a disposizione di Conte: i dettagli

Quella fra il Napoli e Alessandro Buongiorno è una trattativa che sembrava nel rettilineo finale, ma che è andata avanti ancora per una frenetica notte a Milano. (Calciomercato.com)

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno: dopo i rumors delle scorse ore, gli azzurri stanno per concretizzare un colpo voluto fortemente dal tecnico Antonio Conte, che vuole poggiare sul centrale del Torino la sua nuova difesa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. Solo che ora arrivano le conferme. Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (CalcioNapoli24)