Perinetti: ”Rivedremo un Napoli protagonista. Buongiorno? Alla fine sceglie il giocatore non Riso”

Perinetti: ”Rivedremo un Napoli protagonista. Buongiorno? Alla fine sceglie il giocatore non Riso”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Perinetti: “Le azioni di disturbo nel calciomercato sono quotidiane. L’agente Riso è un volpone, è uno degli agenti più affermati del nostro calcio. Non so cosa voglia fare Buongiorno, alla fine sceglie sempre il giocatore quando ci sono due possibilità’‘ Giorgio Perinetti:, direttore sportivo dell’Avellino, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’ in onda sulle frequenze di Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Altro capitolo della nuova ‘telenovela’ targata Alessandro Buongiorno. Dopo il riferimento all’Inter il dialogo col Napoli sembra accelerare: fissato un incontro notturno con l’agente. (Inter-News)

Accordo da 38 milioni di euro già chiuso con il Torino. Le ultime sull'operazione arrivano dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno. (Tutto Juve)

Buongiorno sceglie il Napoli nonostante il tentativo dell’Inter. Il colloquio con Conte fondamentale per il sì del difensore. Il Napoli è ad un passo dal chiudere il colpo Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino ha scelto la maglia azzurra, resistendo anche ad un tardivo interesse dell’Inter. (Napolipiu.com)

Buongiorno-Napoli, spunta una sorprendente ipotesi: un indizio avvicina il granata

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha riferito ulteriori conferme sull'operazione Buongiorno-Napoli, al sito del TGR Rai. (AreaNapoli.it)

Dopo l’incontro tra il ds del Napoli Manna e Riso il centrale del Torino ha sciolto le riserve e deciso di accettare il Napoli. Nelle prossime ore le parti lavoreranno per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali ancora in ballo. (Sport Mediaset)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Come riporta Sky Sport il calciatore – complice il grande forcing di Antonio Conte – ha deciso di vestire la maglia azzurra, nella notte ha sciolto ogni dubbio e ha detto si al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)