L'Inter mette paura al Napoli: la mossa Buongiorno e il cambio di rotta | CM.IT

L'Inter mette paura al Napoli: la mossa Buongiorno e il cambio di rotta | CM.IT
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Si infiamma la corsa per Buongiorno, con il Napoli che resta comunque saldamente in vantaggio sul difensore del Torino. La situazione in casa nerazzurra sul mercato: occhio anche al futuro di de Vrij L’Inter mette i bastoni tra le ruote al Napoli nella corsa ad Alessandro Buongiorno, promesso sposo dei partenopei su input in particolare del nuovo tecnico Antonio Conte. Il mister salentino vuole a tutti i costi il centrale del Torino, ma occhio all’inserimento dei club campione d’Italia che attraverso l’agente Beppe Riso si è informata sulla situazione attuale del giocatore. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

È stato lo steso presidente De Laurentiis a salire a Torino ieri per chiudere l’affare (IlNapolista)

Così ha esordito Bruscolotti: “40 anni fa, quando fu presentato Maradona al San Paolo, ero in Sardegna, in vacanza. Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e storico capitano del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato dichiarazioni a “Forza Napoli Sempre”. (Terzo Tempo Napoli)

– Alla fine Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Poi nelle ultime ore l’inserimento della squadra di Beppe Marotta che avrebbe chiesto un po’ di tempo prima di formulare una offerta ufficiale a club e giocatore perché vorrebbe liberarsi di qualche pedina. (Quotidiano Sportivo)

Maradona, Bruscolotti: “Non ci sembrava vero che era del Napoli”

L'affare Buongiorno sembra esser diventato una telenovela, come accade spesso quando di mezzo ci sono De Laurentiis e Cairo. Ieri il patron azzurro è sceso in campo in prima persona incontrando l'agente a Milano insieme ad altre figure dirigenziali azzurre. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimi dettagli sulla clausola rescissoria... Le ultime sull'operazione arrivano dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, da tempo nel mirino del Napoli e ora anche dell'Inter, è stato oggetto di discussione di un incontro notturno. (Fantacalcio ®)