Buongiorno-Napoli in chiusura, il giocatore vuole l'azzurro! Fatta anche per Spinazzola

Buongiorno-Napoli in chiusura, il giocatore vuole l'azzurro! Fatta anche per Spinazzola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, arrivano conferme a proposito di una chiusura per Alessandro Buongiorno in azzurro ed è fatta per Leonardo Spinazzola. Lo riferiscono i colleghi di SkySport24. “Confermato l’accordo tra Napoli e Torino per Buongiorno da 35 + 5 di bonus. Ora si lavora per limare i dettagli per definire l’accordo col giocatore tra diritti d’immagine e altre elementi minori. La volontà del giocatore pnon è cambiata ed è quella di raggiungere Antoio Conte al Napoli per un affare in dirittura d’arrivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Di Gregorio Juve, ora è UFFICIALE: il portiere è un NUOVO giocatore bianconero! Il COMUNICATO (Juventus News 24)

C’è attesa per l’incontro tra Urbano Cairo e Alessandro Buongiorno: solo dopo sarà più chiaro il futuro del giocatore (Toro.it)

Buongiorno Milan: il retroscena e la verità sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME (Milan News 24)

Napoli, montagne russe Buongiorno: dal blitz dell'Inter alla schiarita. I dettagli

Buongiorno, nessun colpo di scena: ha mantenuto la parola col Napoli Il Napoli batte il colpo a cui la dirigenza lavorava da tempo, nonostante l’inserimento last minute dell’Inter. Antonio Conte è pronto ad accogliere un rinforzo per il suo pacchetto arretrato. (Tutto Napoli)

Si stanno sistemando gli ultimi dettagli tra l'entourage del giocatore e il Napoli sulla clausola rescissoria, l'annuncio è previsto la prossima settimana. Buongiorno è stata un'esplicita richiesta di Conte. (Fcinternews.it)

Colpa, per così dire, delle parole pronunciate da Giuseppe Riso, l'agente del difensore, che quasi dal nulla, chiacchierando di altri suoi assistiti, ha volutamente tirato in ballo i nerazzurri, che dal canto loro potrebbero essere alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato in caso di uscita, direzione Arabia Saudita, di Stefan De Vrij. (Quotidiano Sportivo)