Azione di disturbo dell'Inter, ma Buongiorno vuole il Napoli: l'affare si farà

Azione di disturbo dell'Inter, ma Buongiorno vuole il Napoli: l'affare si farà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line SPORT

Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. E’ questo l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso. Ora mancano solo le ultime situazioni contrattuali. Nella giornata di ieri c’è stato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, attraverso il suo profilo X da per fatto il trasferimento di Buongiorno al Napoli, soffermandosi sulla chiusura della trattativa: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno (AreaNapoli.it)

Il calciomercato dell'Inter è già iniziato qualche mese fa. Sono attesi a Milano già due giocatori del calibro di Taremi e Zielinski e ora il club vuole (Spazio Inter)

Alessandro Buongiorno resta il nome caldo per il mercato del Napoli. Il difensore del Torino è nel mirino della squadra azzurra ormai da settimane ma proprio nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per cercare di chiudere i giochi in tempi brevi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno via, il Torino perde un altro simbolo. Con 40 milioni Cairo cerca Solet e Welington

Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno resta un obiettivo del Napoli ma ci sono delle novità dell’ultima ora. Ecco cosa accadrà da qui alle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. (TUTTO mercato WEB)