Calciomercato: Napoli o Inter, Buongiorno ha deciso

Calciomercato: Napoli o Inter, Buongiorno ha deciso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tshot SPORT

Arrivano importanti novità sul futuro di Alessandro Buongiorno. Ecco la scelta finale del calciatore, conteso da Napoli e Inter. Nelle ultime ore c’è stato un contatto fra Marotta e l’agente di Buongiorno, Beppe Riso. Il procuratore, ieri sera, ha aperto le porte ad un trasferimento del suo assistito all’Inter anche se, per il momento, i nerazzurri non hanno la disponibilità economica per definire l’affare con il Torino, che ha già un accordo con il Napoli sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. (Tshot)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter è vicino all'accordo finale con il club per il prossimo colpo di mercato. Il calciomercato dell'Inter è già iniziato qualche mese fa. (Spazio Inter)

Un vero e proprio intrigo, scatenato dalle parole di Giuseppe Riso: l’agente del calciatore ha rivelato l’interesse dei nerazzurri sul proprio assistito e ha acceso nuovi dubbi sull’affare. (FantaMaster)

Dopo l'infortunio di Buchanan, l'Inter ha deciso di intervenire sul mercato. Non comprando un altro laterale, bensì un difensore giovane e di qualità, che possa rappresentare una valida alternativa per il presente e per il futuro della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Napoli-Buongiorno, incontro notturno tra Manna e l’agente: le ultime

Si è detto ieri del tentativo della Juventus, che ha offerto una cifra superiore a quella del club campano, ma ieri è rispuntata l’Inter in maniera dirompente. Il Napoli rimane in pole position , ma il futuro di Alessandro Buongiorno non è ancora scritto. (Tuttosport)

L’affare Buongiorno sembra poter andare verso una chiusura importante e definitiva: la mossa di De Laureurentiis che ha sbloccato tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno resta un obiettivo del Napoli ma ci sono delle novità dell’ultima ora. Ecco cosa accadrà da qui alle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)