Buongiorno, il Napoli trova l'accordo ma spunta l'Inter. Milan, doppia mossa: Morata e Pavlovic

Buongiorno, il Napoli trova l'accordo ma spunta l'Inter. Milan, doppia mossa: Morata e Pavlovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il Napoli resta in pole position per Alessandro Buongiorno. Secondo Tuttosport, l'Inter è rispuntata ieri in maniera dirompente. Le parole dell'agente, Beppe Riso, potrebbero essere una mossa per mettere pressione a De Laurentiis, ma dal canto suo il centrale ha sempre considerato l'Inter la destinazione preferita e ha una stima ampiamente ricambiata da Marotta e Ausilio. (Fcinternews.it)

TMW Napoli, dopo l'incontro Manna-Riso trovato l'accordo per Buongiorno: la situazione (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte il colpo a cui la dirigenza lavorava da tempo, nonostante l’inserimento last minute dell’Inter Il Napoli batte il colpo a cui la dirigenza lavorava da tempo, nonostante l’inserimento last minute dell’Inter. (Tutto Napoli)

Mercato Inter, affare in chiusura per il giocatore: i dettagli

Fabrizio Romano ha annunciato l'arrivo al Napoli di Alessandro Buongiorno, il tutto sarà sancito per l'inizio della settimana prossima. (AreaNapoli.it)

Si stanno sistemando gli ultimi dettagli tra l'entourage del giocatore e il Napoli sulla clausola rescissoria, l'annuncio è previsto la prossima settimana. Buongiorno è stata un'esplicita richiesta di Conte. (Fcinternews.it)

L'Inter è vicino all'accordo finale con il club per il prossimo colpo di mercato. Il calciomercato dell'Inter è già iniziato qualche mese fa. (Spazio Inter)