Buongiorno corre da Conte: il difensore ha detto sì al Napoli

Buongiorno corre da Conte: il difensore ha detto sì al Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

NAPOLI Decisivo l'incontro notturno tra il ds Manna e l'agente Riso per fronteggiare il tentativo di inserimento dell'Inter Dopo l’incontro tra il ds del Napoli Manna e Riso il centrale del Torino ha sciolto le riserve e deciso di accettare il Napoli. Nelle prossime ore le parti lavoreranno per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali ancora in ballo. Il Napoli ha raggiunto un'intesa di massima con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Nella serata di ieri il giocatore ha incontrato il suo agente, Giuseppe Riso, il quale si è poi intrattenuto per circa un'ora con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno. (Fantacalcio ®)

È successo che al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis , l’amministratore delegato Andrea Chiavelli , il direttore sportivo Giovanni Manna , Buongiorno e Beppe Riso , di cui racconteremo più avanti i dettagli, l’agente del difensore si sia presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il direttore sporitvo nerazzurro Piero Ausilio . (Tuttosport)

Pubblicità L’Inter ha provato fino all’ultimo a inserirsi nella corsa per Alessandro Buongiorno, ma alla fine il difensore del Torino ha scelto di accettare l’offerta del Napoli. La notizia, confermata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è arrivata al termine di un incontro decisivo tra Giovanni Manna, dirigente del Napoli, e Giuseppe Riso, agente del giocatore. (anteprima24.it)

ADL è sceso in campo in prima persona per Buongiorno: la sua mossa decisiva

Il Napoli batte un colpo in difesa molto importante. Antonio Conte è pronto ad accogliere un rinforzo per il suo pacchetto arretrato. Sarà Alessandro Buongiorno il prossimo acquisto della formazione partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Il neo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, in questi minuti sta chiudendo l'accordo con Alessandro Buongiorno del Torino. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, la dirigenza partenopea sta portando a termine l'operazione con l'entourage del difensore centrale della compagine granata e della Nazionale italiana di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il presidente azzurro fondamentale nella trattativa per il difensore L'affare Buongiorno sembra esser diventato una telenovela, come accade spesso quando di mezzo ci sono De Laurentiis e Cairo. Ieri il patron azzurro è sceso in campo in prima persona incontrando l'agente a Milano insieme ad altre figure dirigenziali azzurre. (CalcioNapoli1926.it)