Calciomercato, le notizie di oggi: l'Inter pensa al ritorno di Cancelo, il Napoli vicino a Buongiorno

Calciomercato, le notizie di oggi: l'Inter pensa al ritorno di Cancelo, il Napoli vicino a Buongiorno
Corriere della Sera SPORT

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

I nerazzurri avranno l'arduo ruolo di gestire il vantaggio da campioni d'Italia in carica, aspetto decisamente complicato. Ha dell'incredibile quanto svelato dall'esperto di calciomercato nelle ultime ore, il difensore pensa all'approdo in nerazzurro! Giorni di calciomercato per l'Inter che si avvicina alla stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter (TUTTO mercato WEB)

Fra Alessandro Buongiorno e il Napoli la situazione si blocca a causa della richiesta dell’agente Riso. L’Inter potrebbe approfittare del rallentamento per inserirsi nella corsa al difensore. (Inter-News)

Riso: "Oristanio? E' presto. Frattesi rimane, con l'Inter due chiacchere su Buongiorno"

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra l'agente del centrale del Torino e il club azzurro che ha portato ad una intesa di massima per il suo contratto. (Tutto Napoli)

Stefano Pioli potrebbe aiutare seriamente l’Inter in questa sessione di mercato. L’allenatore ha firmato il contratto con l’Al-Ittihad e può fare la mossa che sbloccherebbe un’operazione in entrata. (Inter-News)

Giuseppe Riso, intercettato dai giornalisti fuori dalla sede dell'Inter - dove l'agente si è recato per ultimare il passaggio del suo assistito Oristanio al Venezia - ha svelato di cosa avrebbe parlato con la dirigenza nerazzurra nell'appuntamento terminato da poco: "Scambio documenti col River Plate per Franco Carboni. (L'Interista)