LaPresse – Mercato, fatta per Buongiorno al Napoli: il difensore ha scelto la squadra di Conte

LaPresse – Mercato, fatta per Buongiorno al Napoli: il difensore ha scelto la squadra di Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Buongiorno ha scelto il Napoli. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore, nonostante l'inserimento dell'Inter, giocherà con gli azzurri Marco Macca Redattore 5 luglio - 16:15 Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore del Torino, nonostante l'inserimento nelle ultime ore dell'Inter nella trattativa, giocherà nella squadra guidata da Antonio Conte nella prossima stagione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'affare Buongiorno sembra esser diventato una telenovela, come accade spesso quando di mezzo ci sono De Laurentiis e Cairo. Ieri il patron azzurro è sceso in campo in prima persona incontrando l'agente a Milano insieme ad altre figure dirigenziali azzurre. (CalcioNapoli1926.it)

C’è attesa per l’incontro tra Urbano Cairo e Alessandro Buongiorno: solo dopo sarà più chiaro il futuro del giocatore (Toro.it)

Si stanno sistemando gli ultimi dettagli tra l'entourage del giocatore e il Napoli sulla clausola rescissoria, l'annuncio è previsto la prossima settimana. Buongiorno è stata un'esplicita richiesta di Conte. (Fcinternews.it)

Napoli-Buongiorno, interviene ADL: la mossa per sbloccare tutto

Con gli addii per fine contratto di Djidji e Rodriguez, il non riscatto di Lovato e soprattutto con il grande punto... Nonostante l'inserimento tardivo dell'Inter, la trattativa tra Napoli e Toro per Alessandro Buongiorno sta per... (Torino Granata)

Il Giorno dell’Acquisto Rivoluzionario Bruscolotti ha raccontato con nostalgia il momento in cui venne annunciato l’acquisto di Maradona. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno resta il nome caldo per il mercato del Napoli. Il difensore del Torino è nel mirino della squadra azzurra ormai da settimane ma proprio nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per cercare di chiudere i giochi in tempi brevi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)