Napoli, dopo l'incontro Manna-Riso trovato l'accordo per Buongiorno: la situazione

Napoli, dopo l'incontro Manna-Riso trovato l'accordo per Buongiorno: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Napoli, dopo l'incontro Manna-Riso trovato l'accordo per Buongiorno: la situazione Il Napoli batte un colpo in difesa molto importante. Antonio Conte è pronto ad accogliere un rinforzo per il suo pacchetto arretrato. Sarà Alessandro Buongiorno il prossimo acquisto della formazione partenopea. La società del presidente De Laurentiis è ad un passo dall'aggiudicarsi il centrale del Torino in vista della prossima stagione, acquisto di qualità per il suo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'Inter è vicino all'accordo finale con il club per il prossimo colpo di mercato. Sono attesi a Milano già due giocatori del calibro di Taremi e Zielinski e ora il club vuole (Spazio Inter)

Così, tra l'altro, da permettere a Carlos Augusto di tornare a giocare stabilmente nel suo ruolo naturale, ovvero quello di esterno. Senza contare le sirene arabe che nelle ultime ore si sono fatte insistenti per Stefan de Vrij, ora in uscita dai nerazzurri per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro. (fcinter1908)

Non tutto procede proprio liscio come l’olio per il mercato del Napoli secondo il Corriere dello Sport. Ieri infatti Sky aveva parlato dell’ok di Buongiorno al Napoli dopo l’inserimento nella trattativa anche dell’Inter, oggi il Corsport spiega che è Cairo aveva messo in stand-by la trattativa aspettando offerte più alte che non sono arrivate. (IlNapolista)

FCIN1908 / Buongiorno verso Napoli. Se parte De Vrij gli occhi dell’Inter…

Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, da tempo nel mirino del Napoli e ora anche dell'Inter, è stato oggetto di discussione di un incontro notturno. (Fantacalcio ®)

Dopo l’incontro tra il ds del Napoli Manna e Riso il centrale del Torino ha sciolto le riserve e deciso di accettare il Napoli. Nelle prossime ore le parti lavoreranno per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali ancora in ballo. (Sport Mediaset)

In ogni caso, sono stati compiuti passi avanti, quei passi avanti che inducono a credere che il Napoli sia ancora favorito Alessandro Buongiorno sempre più verso il Napoli. L'accordo è fatto, sia col Torino per 35 milioni di euro più 5 di bonus, sia con l'agente del ragazzo dopo l'incontro di questa notte. (Tutto Napoli)