Buongiorno via, il Torino perde un altro simbolo. Con 40 milioni Cairo cerca Solet e Welington

Buongiorno via, il Torino perde un altro simbolo. Con 40 milioni Cairo cerca Solet e Welington
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. Secondo La Stampa oggi in edicola, l'affare tra il Torino del pr (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Quella fra il Napoli e Alessandro Buongiorno è una trattativa che sembrava nel rettilineo finale, ma che è andata avanti ancora per una frenetica notte a Milano. (Calciomercato.com)

Altro capitolo della nuova ‘telenovela’ targata Alessandro Buongiorno. Dopo il riferimento all’Inter il dialogo col Napoli sembra accelerare: fissato un incontro notturno con l’agente. (Inter-News)

La regola principale del calciomercato è che non esistono regole. Si chiudono trattative, saltano quando sembravano chiuse oppure se ne realizzano di inimmaginabili. Nei saloni delle trattative, di fatto, tutto può accadere e non ci si deve meravigliare più di niente. (Minuti Di Recupero)

Buongiorno vuole la clausola rescissoria! Tuttosport svela la cifra proposta dal Napoli

Il calciomercato dell'Inter è già iniziato qualche mese fa. L'Inter è vicino all'accordo finale con il club per il prossimo colpo di mercato. (Spazio Inter)

Il calciomercato estivo è in pieno fermento e la decisione di Alessandro Buongiorno potrebbe essere imminente. Il difensore granata si trova al centro di un’interessante trattativa tra Napoli e Inter, con entrambi i club pronti a offrire opportunità al giocatore, ma con il futuro ancora incerto. (Napolipiu.com)

Buongiorno incontra il Napoli L’intesa stabilita dall’agente di Buongiorno prevede un quinquennale con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. Resta da definire un elemento importante come la clausola liberatoria che il giocatore ha chiesto di inserire nel contratto: il Napoli ha proposto una cifra di 70 milioni ma soltanto a partire dal terzo anno di contratto. (CalcioNapoli24)