Napoli-Buongiorno, interviene ADL: la mossa per sbloccare tutto

Napoli-Buongiorno, interviene ADL: la mossa per sbloccare tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’affare Buongiorno sembra poter andare verso una chiusura importante e definitiva: la mossa di De Laureurentiis che ha sbloccato tutto. Alessandro Buongiorno resta il nome caldo per il mercato del Napoli. Il difensore del Torino è nel mirino della squadra azzurra ormai da settimane ma proprio nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per cercare di chiudere i giochi in tempi brevi. Aurelio De Laurentiis, insieme a Davide Manna, ha incontrato nelle scorse ore l’agente del giocatore per provare a trovare una quadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Dopo l'infortunio di Buchanan, l'Inter ha deciso di intervenire sul mercato. Non comprando un altro laterale, bensì un difensore giovane e di qualità, che possa rappresentare una valida alternativa per il presente e per il futuro della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. (TUTTO mercato WEB)

Lo riferisce Matteo Moretto Napoli stanno spingendo per raggiungere un accordo con Alessandro Buongiorno oggi per evitare un potenziale Inter offerta, mentre il difensore centrale italiano ha rifiutato un'offerta da Juventus. (it.football-italia.net)

Buongiorno Juve, DEFINITO il futuro del centrale: sarà ufficializzato la prossima settimana

Un vero e proprio intrigo, scatenato dalle parole di Giuseppe Riso: l’agente del calciatore ha rivelato l’interesse dei nerazzurri sul proprio assistito e ha acceso nuovi dubbi sull’affare. (FantaMaster)

Decisivo l'incontro notturno tra il ds Manna e l'agente Riso per fronteggiare il tentativo di inserimento dell'Inter NAPOLI (Sport Mediaset)

Di Gregorio Juve, ora è UFFICIALE: il portiere è un NUOVO giocatore bianconero! Il COMUNICATO (Juventus News 24)