Buongiorno, l'Inter prova a soffiarlo a Conte! La cessione che serve a Marotta

Buongiorno, l'Inter prova a soffiarlo a Conte! La cessione che serve a Marotta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Il Napoli rimane in pole position , ma il futuro di Alessandro Buongiorno non è ancora scritto. Si è detto ieri del tentativo della Juventus, che ha offerto una cifra superiore a quella del club campano, ma ieri è rispuntata l’Inter in maniera dirompente. È successo che al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis , l’amministratore delegato Andrea Chiavelli , il direttore sportivo Giovanni Manna , Buongiorno e Beppe Riso , di cui racconteremo più avanti i dettagli, l’agente del difensore si sia presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il direttore sporitvo nerazzurro Piero Ausilio . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Il Napoli si è avvicinato ulteriormente alla definizione totale dell’affare Alessandro Buongiorno. Il ds Manna è in attesa del via libera di De Laurentiis alle ultime modifiche contrattuali concordate nella tarda notte di ieri e poi il Napoli si aspetta la chiusura del cerchio nelle prossime ore. (Inter News 24)

Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. E’ questo l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso. (ROMA on line)

L’affare Buongiorno sembra poter andare verso una chiusura importante e definitiva: la mossa di De Laureurentiis che ha sbloccato tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli spinge per concludere oggi l'affare Buongiorno mentre il difensore italiano snobba la Juventus

Nella puntata di Controcalcio Damiano Er Faina ha annunciato un colpo importante per il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Milan: il retroscena e la verità sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME (Milan News 24)

Moretto ha scritto nel suo Briefing quotidiano di Colto in fuorigioco colonna che i Partenopei stanno spingendo per finalizzare l'affare oggi. Lo riferisce Matteo Moretto Napoli stanno spingendo per raggiungere un accordo con Alessandro Buongiorno oggi per evitare un potenziale Inter offerta, mentre il difensore centrale italiano ha rifiutato un'offerta da Juventus (it.football-italia.net)