Napoli, montagne russe Buongiorno: dal blitz dell'Inter alla schiarita. I dettagli

Napoli, montagne russe Buongiorno: dal blitz dell'Inter alla schiarita. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Se il buongiorno si vede dal mattino: è ciò che nella tarda serata di giovedì avranno pensato molti tifosi del Napoli, turbati dall'inatteso (presunto) blitz dell'Inter nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che sembrava diretto nel capoluogo campano. Colpa, per così dire, delle parole pronunciate da Giuseppe Riso, l'agente del difensore, che quasi dal nulla, chiacchierando di altri suoi assistiti, ha volutamente tirato in ballo i nerazzurri, che dal canto loro potrebbero essere alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato in caso di uscita, direzione Arabia Saudita, di Stefan De Vrij. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Dopo l'infortunio di Buchanan, l'Inter ha deciso di intervenire sul mercato. Non comprando un altro laterale, bensì un difensore giovane e di qualità, che possa rappresentare una valida alternativa per il presente e per il futuro della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Proseguono i contatti tra Torino e Napoli per discutere di Alessandro Buongiorno. Il difensore granata sembra sempre più vicino al passaggio in azzurro, a disposizione di Antonio Conte: nella tarda serata di ieri il difensore ha cenato con il suo procuratore, Giuseppe Riso, che ha poi incontrato nuovamente Manna. (Toro.it)

Nonostante l'inserimento tardivo dell'Inter, la trattativa tra Napoli e Toro per Alessandro Buongiorno sta per... L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. (Torino Granata)

Napoli colpo di scena, Conte accontentato: cambia tutto

Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, da tempo nel mirino del Napoli e ora anche dell'Inter, è stato oggetto di discussione di un incontro notturno. (Fantacalcio ®)

È successo che al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis , l’amministratore delegato Andrea Chiavelli , il direttore sportivo Giovanni Manna , Buongiorno e Beppe Riso , di cui racconteremo più avanti i dettagli, l’agente del difensore si sia presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il direttore sporitvo nerazzurro Piero Ausilio . (Tuttosport)

Quando Antonio Cnte chiama, è difficile dire di no. Faceva di sicuro affidamente su questo, Aurelio De Laurentiis, quando ha deciso di puntare sul tecnico salentino ex Juventus e Inter per rilanciare il suo Napoli dopo l’ultima catastrofica stagione. (Minuti Di Recupero)