Il Napoli spinge per concludere oggi l'affare Buongiorno mentre il difensore italiano snobba la Juventus

Il Napoli spinge per concludere oggi l'affare Buongiorno mentre il difensore italiano snobba la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
it.football-italia.net SPORT

Lo riferisce Matteo Moretto Napoli stanno spingendo per raggiungere un accordo con Alessandro Buongiorno oggi per evitare un potenziale Inter offerta, mentre il difensore centrale italiano ha rifiutato un'offerta da Juventus. Football Italia esperto di trasferimenti Matteo Moretto riporta gli ultimi aggiornamenti sull'Italia e Torino difensore Buongiorno che è in trattative avanzate con il Napoli. Moretto ha scritto nel suo Briefing quotidiano di Colto in fuorigioco colonna che i Partenopei stanno spingendo per finalizzare l'affare oggi. (it.football-italia.net)

Su altri media

Il Napoli resta in pole position per Alessandro Buongiorno. Secondo Tuttosport, l'Inter è rispuntata ieri in maniera dirompente. Le parole dell'agente, Beppe Riso, potrebbero essere una mossa per mettere pressione a De Laurentiis, ma dal canto suo il centrale ha sempre considerato l'Inter la destinazione preferita e ha una stima ampiamente ricambiata da Marotta e Ausilio. (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno resta il nome caldo per il mercato del Napoli. Il difensore del Torino è nel mirino della squadra azzurra ormai da settimane ma proprio nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per cercare di chiudere i giochi in tempi brevi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo La Stampa oggi in edicola, l'affare tra il Torino del pr (TUTTO mercato WEB)

Napoli, montagne russe Buongiorno: dal blitz dell'Inter alla schiarita. I dettagli

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e storico capitano del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato dichiarazioni a “Forza Napoli Sempre”. In onda su Radio Marte ha parlato di Maradona e del suo legame personale con il campione argentino. (Terzo Tempo Napoli)

Saranno ore molto intense in casa Napoli. Il mercato imperversa e c’è da risolvere il primo caso che riguarda Alessandro Buongiorno, obiettivo ormai chiaro della squadra azzurra. Sul difensore del Torino ci sono gli occhi di Davide Manna ormai da tempo e la società partenopea avrebbe chiuso l’accordo con i granata per la cessione: 35 milioni più 5 di bonus per lasciare andare il difensore della nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Colpa, per così dire, delle parole pronunciate da Giuseppe Riso, l'agente del difensore, che quasi dal nulla, chiacchierando di altri suoi assistiti, ha volutamente tirato in ballo i nerazzurri, che dal canto loro potrebbero essere alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato in caso di uscita, direzione Arabia Saudita, di Stefan De Vrij. (Quotidiano Sportivo)