Sky – Incontro Riso-Manna: Buongiorno ha dato l’ok a proseguire col Napoli, si prova a chiudere

Sky – Incontro Riso-Manna: Buongiorno ha dato l’ok a proseguire col Napoli, si prova a chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. (fcinter1908)

Su altri giornali

Come riportato da Matteo Moretto, Alessandro Buongiorno si allontana in maniera praticamente definitiva dal calciomercato Inter ed è ad un passo dal Napoli: PAROLE – «Il Napoli si è avvicinato ulteriormente alla definizione totale dell’affare Alessandro Buongiorno. (Inter News 24)

UFFICIALE JUVE DI GREGORIO – Qui il comunicato dei bianconeri: “Michele Di Gregorio è bianconero. L’estremo difensore, cresciuto nel vivaio dell’Inter, arriva a titolo definitivo dal Monza. (Europa Calcio)

Buongiorno Milan: il retroscena e la verità sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME (Milan News 24)

Buongiorno Inter, il Napoli PIAZZA l’affondo decisivo! CAMBIA il prezzo? I dettagli

L'esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, attraverso il suo profilo X da per fatto il trasferimento di Buongiorno al Napoli, soffermandosi sulla chiusura della trattativa: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno (AreaNapoli.it)

Decisivo l'incontro notturno tra il ds Manna e l'agente Riso per fronteggiare il tentativo di inserimento dell'Inter Dopo l’incontro tra il ds del Napoli Manna e Riso il centrale del Torino ha sciolto le riserve e deciso di accettare il Napoli. (Sport Mediaset)

Proseguono i contatti tra Torino e Napoli per discutere di Alessandro Buongiorno. Il difensore granata sembra sempre più vicino al passaggio in azzurro, a disposizione di Antonio Conte: nella tarda serata di ieri il difensore ha cenato con il suo procuratore, Giuseppe Riso, che ha poi incontrato nuovamente Manna. (Toro.it)