Incontro notturno per Buongiorno: "Il difensore dice sì"

Incontro notturno per Buongiorno: Il difensore dice sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Ore concitate per il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è stato trattato dal Napoli per diverse settimane, ma nelle ultime ore c’è stato un inserimento dell’Inter, interessata al giocatore per rinforzare il reparto arretrato. I campani, allora, sono subito corsi ai ripari con un incontro notturno con l’agente del giocatore. Nella notte, infatti, c’è stato un faccia a faccia tra Beppe Riso, rappresentante di Buongiorno, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'affare Buongiorno sembra esser diventato una telenovela, come accade spesso quando di mezzo ci sono De Laurentiis e Cairo. Ieri il patron azzurro è sceso in campo in prima persona incontrando l'agente a Milano insieme ad altre figure dirigenziali azzurre. (CalcioNapoli1926.it)

TMW Napoli, dopo l'incontro Manna-Riso trovato l'accordo per Buongiorno: la situazione (TUTTO mercato WEB)

Il neo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, in questi minuti sta chiudendo l'accordo con Alessandro Buongiorno del Torino. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, la dirigenza partenopea sta portando a termine l'operazione con l'entourage del difensore centrale della compagine granata e della Nazionale italiana di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Napoli, dopo l'incontro Manna-Riso trovato l'accordo per Buongiorno: la situazione

È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… (La Stampa)

Nella giornata di ieri c’è stato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (ROMA on line)

Nella serata di ieri il giocatore ha incontrato il suo agente, Giuseppe Riso, il quale si è poi intrattenuto per circa un'ora con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno (Fantacalcio ®)