Calciomercato Serie A, da Buongiorno a Morata: gli aggiornamenti del 5 luglio

Calciomercato Serie A, da Buongiorno a Morata: gli aggiornamenti del 5 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il calciomercato estivo è ufficialmente entrato nel vivo: tutti gli aggiornamenti del 5 luglio riguardanti le trattative in Serie A e all’estero Il calciomercato è sempre più nel vivo, si intensificano le trattative fra i club con l’apertura ufficiale della sessione estiva. Le venti squadre della Serie A 2024/2025 preparano le rose per i ritiri ormai imminenti e per il via del campionato, fissato a metà agosto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. (La Stampa)

Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. La trattativa con il Torino è già chiusa da qualche giorno, ora si stanno limando i dettagli per l'intesa con il ragazzo. Manca soltanto qualcosa legata alla clausola, stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

TMW Napoli, dopo l'incontro Manna-Riso trovato l'accordo per Buongiorno: la situazione (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno dice sì al Napoli: l'Inter rimane a mani vuote

Il Napoli sta per chiudere un importante tris di acquisti per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Al centro delle manovre di mercato del club azzurro c’è il direttore sportivo Cristiano Manna, che è vicinissimo a definire l’operazione per portare Alessandro Buongiorno in maglia Napoli. (Napolipiu.com)

Buongiorno è ormai pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli settimana prossima. Alessandro Buongiorno a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli, nonostante l'inserimento dell'Inter nelle scorse ore (fcinter1908)

Nonostante l’interesse concreto dell’Inter, che aveva sondato il terreno per il difensore nelle ultime ore, Buongiorno ha optato per trasferirsi alla squadra partenopea. Pubblicità (anteprima24.it)