Buongiorno-Napoli, Romano: "Accordo quasi totale, manca la clausola per la chiusura"

Buongiorno-Napoli, Romano: Accordo quasi totale, manca la clausola per la chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ultim'ora Buongiorno-Napoli, Romano: "Accordo quasi totale, manca la clausola per la chiusura" Accordo da 38 milioni di euro già chiuso con il Torino. Conte lo vuole a tutti i costi per potenziare la sua difesa ancora di più. Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. La trattativa con il Torino è già chiusa da qualche giorno, ora si stanno limando i dettagli per l'intesa con il ragazzo. Manca soltanto qualcosa legata alla clausola, stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Su altri media

L’Inter ha provato fino all’ultimo a inserirsi nella corsa per Alessandro Buongiorno, ma alla fine il difensore del Torino ha scelto di accettare l’offerta del Napoli. La notizia, confermata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è arrivata al termine di un incontro decisivo tra Giovanni Manna, dirigente del Napoli, e Giuseppe Riso, agente del giocatore. (anteprima24.it)

Il calciomercato è sempre più nel vivo, si intensificano le trattative fra i club con l’apertura ufficiale della sessione estiva. Le venti squadre della Serie A 2024/2025 preparano le rose per i ritiri ormai imminenti e per il via del campionato, fissato a metà agosto. (CalcioMercato.it)

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. (GianlucaDiMarzio.com)

KISS KISS - Manna in questi minuti sta chiudendo Buongiorno. Spinazzola e Marin affari fatti

Alessandro Buongiorno a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. Operazione già definita col Torino e anche lato difensore ormai mancano solo gli ultimissimi dettagli sulla clausola rescissoria secondo Fabrizio Romano (fcinter1908)

La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. (Corriere della Sera)

Giovanni Manna sta chiudendo l'acquisto di Alessandro Buongiorno con il suo entourage e con il Torino, Marin e Spinazzola sono affari fatti. (AreaNapoli.it)