Alessandro Buongiorno dice sì al Napoli: l'Inter rimane a mani vuote

Alessandro Buongiorno dice sì al Napoli: l'Inter rimane a mani vuote
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it SPORT

Pubblicità L’Inter ha provato fino all’ultimo a inserirsi nella corsa per Alessandro Buongiorno, ma alla fine il difensore del Torino ha scelto di accettare l’offerta del Napoli. La notizia, confermata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è arrivata al termine di un incontro decisivo tra Giovanni Manna, dirigente del Napoli, e Giuseppe Riso, agente del giocatore. Nonostante l’interesse concreto dell’Inter, che aveva sondato il terreno per il difensore nelle ultime ore, Buongiorno ha optato per trasferirsi alla squadra partenopea. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il DS del Napoli, Giovanni Manna sta chiudendo la trattativa per Buongiorno, in arrivo anche Rafa Marin e Spinazzola. (Napolipiu.com)

C’è attesa per l’incontro tra Urbano Cairo e Alessandro Buongiorno: solo dopo sarà più chiaro il futuro del giocatore (Toro.it)

Giovanni Manna sta chiudendo l'acquisto di Alessandro Buongiorno con il suo entourage e con il Torino, Marin e Spinazzola sono affari fatti. (AreaNapoli.it)

Romano – Buongiorno al Napoli, operazione in chiusura per 38 milioni: i dettagli

È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… (La Stampa)

Accordo da 38 milioni di euro già chiuso con il Torino. Conte lo vuole a tutti i costi per potenziare la sua difesa ancora di più. "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli, nonostante l'inserimento dell'Inter nelle scorse ore Buongiorno è ormai pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli settimana prossima. (fcinter1908)