KISS KISS - Manna in questi minuti sta chiudendo Buongiorno. Spinazzola e Marin affari fatti

KISS KISS - Manna in questi minuti sta chiudendo Buongiorno. Spinazzola e Marin affari fatti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Manna sta chiudendo l'acquisto di Alessandro Buongiorno con il suo entourage e con il Torino, Marin e Spinazzola sono affari fatti. Il neo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, in questi minuti sta chiudendo l'accordo con Alessandro Buongiorno del Torino. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, la dirigenza partenopea sta portando a termine l'operazione con l'entourage del difensore centrale della compagine granata e della Nazionale italiana di Spalletti (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha raggiunto un'intesa di massima con il Torino per Buongiorno sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Buongiorno tra Napoli e Inter: le ultime (GianlucaDiMarzio.com)

C’è attesa per l’incontro tra Urbano Cairo e Alessandro Buongiorno: solo dopo sarà più chiaro il futuro del giocatore (Toro.it)

Il Napoli sta per chiudere un importante tris di acquisti per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Al centro delle manovre di mercato del club azzurro c’è il direttore sportivo Cristiano Manna, che è vicinissimo a definire l’operazione per portare Alessandro Buongiorno in maglia Napoli. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno dice sì al Napoli: l'Inter rimane a mani vuote

Alessandro Buongiorno a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. Operazione già definita col Torino e anche lato difensore ormai mancano solo gli ultimissimi dettagli sulla clausola rescissoria secondo Fabrizio Romano. (fcinter1908)

La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

L’Inter ha provato fino all’ultimo a inserirsi nella corsa per Alessandro Buongiorno, ma alla fine il difensore del Torino ha scelto di accettare l’offerta del Napoli. La notizia, confermata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è arrivata al termine di un incontro decisivo tra Giovanni Manna, dirigente del Napoli, e Giuseppe Riso, agente del giocatore. (anteprima24.it)