Romano: "Buongiorno-Napoli, annuncio la prossima settimana". Le cifre finali dell'affare

Romano: Buongiorno-Napoli, annuncio la prossima settimana. Le cifre finali dell'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano su X, il club è pronto a chiudere l'affare ed evitare brutte sorprese, dopo il ritorno di fiamma dell'Inter. Si stanno sistemando gli ultimi dettagli tra l'entourage del giocatore e il Napoli sulla clausola rescissoria, l'annuncio è previsto la prossima settimana. Buongiorno è stata un'esplicita richiesta di Conte. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Moretto ha scritto nel suo Briefing quotidiano di Colto in fuorigioco colonna che i Partenopei stanno spingendo per finalizzare l'affare oggi. Lo riferisce Matteo Moretto Napoli stanno spingendo per raggiungere un accordo con Alessandro Buongiorno oggi per evitare un potenziale Inter offerta, mentre il difensore centrale italiano ha rifiutato un'offerta da Juventus. (it.football-italia.net)

Al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il direttore sportivo Giovanni Manna, Buongiorno e Beppe Riso, “l’agente del difensore si è presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il ds Ausilio. (IlNapolista)

Non tutto procede proprio liscio come l’olio per il mercato del Napoli secondo il Corriere dello Sport. Ieri infatti Sky aveva parlato dell’ok di Buongiorno al Napoli dopo l’inserimento nella trattativa anche dell’Inter, oggi il Corsport spiega che è Cairo aveva messo in stand-by la trattativa aspettando offerte più alte che non sono arrivate. (IlNapolista)

Calciomercato, le notizie di oggi: l'Inter pensa al ritorno di Cancelo, il Napoli vicino a Buongiorno

Nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. (fcinter1908)

PAROLE – «Il Napoli si è avvicinato ulteriormente alla definizione totale dell’affare Alessandro Buongiorno. Il ds Manna è in attesa del via libera di De Laurentiis alle ultime modifiche contrattuali concordate nella tarda notte di ieri e poi il Napoli si aspetta la chiusura del cerchio nelle prossime ore. (Inter News 24)

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. (Corriere della Sera)