Bruscolotti ricorda l’arrivo di Maradona a Napoli: “La città scoppiò di gioia. Non sembrava vero potesse giocare con noi”

Bruscolotti ricorda l’arrivo di Maradona a Napoli: “La città scoppiò di gioia. Non sembrava vero potesse giocare con noi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com INTERNO

L’ex difensore Giuseppe Bruscolotti ricorda l’arrivo di Diego Armando Maradona a Napoli, una storia di calcio e amicizia. Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, ha condiviso un toccante ricordo dell’arrivo di Diego Armando Maradona, esattamente quarant’anni fa, quando il calciatore argentino fece il suo ingresso trionfale nella città partenopea. Il Giorno dell’Acquisto Rivoluzionario Bruscolotti ha raccontato con nostalgia il momento in cui venne annunciato l’acquisto di Maradona. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ad oggi l'Inter non ha la cifra da investire per l'operazione, deve aspettare l'eventuale cessione di De Vrij all'Al-Ittihad, per poter avere 35 milioni più 5 di bonus da proporre, pareggiando l'offerta del Napoli, che ha messo sul piatto per il giocatore un quinquennale da 2,5 milioni a salire fino a 3. (Fcinternews.it)

È successo che al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis , l’amministratore delegato Andrea Chiavelli , il direttore sportivo Giovanni Manna , Buongiorno e Beppe Riso , di cui racconteremo più avanti i dettagli, l’agente del difensore si sia presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il direttore sporitvo nerazzurro Piero Ausilio . (Tuttosport)

Così, tra l'altro, da permettere a Carlos Augusto di tornare a giocare stabilmente nel suo ruolo naturale, ovvero quello di esterno. Senza contare le sirene arabe che nelle ultime ore si sono fatte insistenti per Stefan de Vrij, ora in uscita dai nerazzurri per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro. (fcinter1908)

Buongiorno, spunta la cifra proposta dal Napoli per la clausola: i dettagli

L'esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, attraverso il suo profilo X da per fatto il trasferimento di Buongiorno al Napoli, soffermandosi sulla chiusura della trattativa: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

È stato lo steso presidente De Laurentiis a salire a Torino ieri per chiudere l’affare (IlNapolista)

Buongiorno, spunta la cifra proposta dal Napoli per la clausola: i dettagli Alessandro Buongiorno sempre più verso il Napoli. L'accordo è fatto, sia col Torino per 35 milioni di euro più 5 di bonus, sia con l'agente del ragazzo dopo l'incontro di questa notte. (Tutto Napoli)