Maradona, Bruscolotti: “Non ci sembrava vero che era del Napoli”

Maradona, Bruscolotti: “Non ci sembrava vero che era del Napoli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e storico capitano del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato dichiarazioni a “Forza Napoli Sempre”. In onda su Radio Marte ha parlato di Maradona e del suo legame personale con il campione argentino. Di seguito quanto dichiarato. Bruscolotti ricorda il 5 Luglio di 40 anni fa Così ha esordito Bruscolotti: “40 anni fa, quando fu presentato Maradona al San Paolo, ero in Sardegna, in vacanza. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime ore c’è stato un contatto fra Marotta e l’agente di Buongiorno, Beppe Riso. Il procuratore, ieri sera, ha aperto le porte ad un trasferimento del suo assistito all’Inter anche se, per il momento, i nerazzurri non hanno la disponibilità economica per definire l’affare con il Torino, che ha già un accordo con il Napoli sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. (Tshot)

Il presidente azzurro fondamentale nella trattativa per il difensore Sara Ghezzi 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 08:41) (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno resta un obiettivo del Napoli ma ci sono delle novità dell’ultima ora. Ecco cosa accadrà da qui alle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Serie A: Buongiorno ha scelto Napoli, Inter c'è Tessmann, il Milan su Morata

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

L’ex difensore Giuseppe Bruscolotti ricorda l’arrivo di Diego Armando Maradona a Napoli, una storia di calcio e amicizia. Il Giorno dell’Acquisto Rivoluzionario (Napolipiu.com)

Poi nelle ultime ore l’inserimento della squadra di Beppe Marotta che avrebbe chiesto un po’ di tempo prima di formulare una offerta ufficiale a club e giocatore perché vorrebbe liberarsi di qualche pedina. (Quotidiano Sportivo)