Buongiorno, spunta la cifra proposta dal Napoli per la clausola: i dettagli

Buongiorno, spunta la cifra proposta dal Napoli per la clausola: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno, spunta la cifra proposta dal Napoli per la clausola: i dettagli In ogni caso, sono stati compiuti passi avanti, quei passi avanti che inducono a credere che il Napoli sia ancora favorito Alessandro Buongiorno sempre più verso il Napoli. L'accordo è fatto, sia col Torino per 35 milioni di euro più 5 di bonus, sia con l'agente del ragazzo dopo l'incontro di questa notte. Il contratto sarà quinquennale, con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Nella notte, infatti, c’è stato un faccia a faccia tra Beppe Riso, rappresentante di Buongiorno, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Passione Inter)

Buongiorno via, il Torino perde un altro simbolo. Con 40 milioni Cairo cerca Solet e Welington

La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Nelle ultime ore c’è stato un contatto fra Marotta e l’agente di Buongiorno, Beppe Riso. Il procuratore, ieri sera, ha aperto le porte ad un trasferimento del suo assistito all’Inter anche se, per il momento, i nerazzurri non hanno la disponibilità economica per definire l’affare con il Torino, che ha già un accordo con il Napoli sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. (Tshot)

C’è attesa per l’incontro tra Urbano Cairo e Alessandro Buongiorno: solo dopo sarà più chiaro il futuro del giocatore (Toro.it)