Buongiorno al Napoli, arrivano ulteriori conferme: il centrale è pronto a firmare

Buongiorno al Napoli, arrivano ulteriori conferme: il centrale è pronto a firmare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Buongiorno al Napoli, arrivano le conferme Secondo quanto riportato dal collega, è tutto confermato in merito all'accordo del difensore col club azzurro. Buongiorno può definirsi un nuovo tesserato del Napoli. Inter e Juve hanno solo abbozzato un tentativo di inserimento nella trattativa, ricevendo un no secco da parte del giocatore e del suo entourage. Ma non erano nemmeno interessate poi tanto. L'agente Giuseppe Riso ha usato questi presunti corteggiamenti per ricevere dal Napoli una clausola rescissoria da aggiungere nell'accordo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli (TUTTO mercato WEB)

Già nella serata di ieri, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli dando il via libera perché la trattativa continuasse all'agente. Oggi, riporta Sky Sport, è stata una giornata molto positiva, c'è un'intesa di massima sul contratto del giocatore. (Fcinternews.it)

Sky Sport spiega però come il giocatore abbia detto sì agli azzurri nella serata di ieri dando il via libera al prosieguo della trattativa: c'è un'intesa di massima anche sul contratto di Buongiorno. (fcinter1908)

Buongiorno, c’è l’accordo sul contratto: ultimi dettagli sul bonus Scudetto

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, che ha spiegato il motivo dietro le parole dell'agente di Buongiorno. Beppe Riso nella giornata di ieri ha parlato di un inserimento dell'Inter nella trattativa, ma solamente per forzare il Napoli ad accettare due condizione da lui richieste. (Tutto Napoli)

La Juve ha comunicato ufficialmente che Michele Di Gregorio ha firmato ed è un nuovo giocatore e portiere bianconero La Juve,... (Juventus News 24)

Buongiorno, c’è l’accordo sul contratto: ultimi dettagli sul bonus Scudetto (Tutto Napoli)