Calciomercato Serie A: Buongiorno ha scelto Napoli, Inter c'è Tessmann, il Milan su Morata

Calciomercato Serie A: Buongiorno ha scelto Napoli, Inter c'è Tessmann, il Milan su Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Alla fine Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Il difensore classe 1999 era conteso tra i partenopei e l’Inter, ma a spuntarla è stata la squadra campana. L’agente del giocatore giovedì scorso ha incontrato il Napoli, disposto a offrire al Torino 35 milioni più 5 di bonus. Poi nelle ultime ore l’inserimento della squadra di Beppe Marotta che avrebbe chiesto un po’ di tempo prima di formulare una offerta ufficiale a club e giocatore perché vorrebbe liberarsi di qualche pedina. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

INCONTRO – Continua a cambiare di ora in ora la situazione di Alessandro Buongiorno, uomo mercato di oggi. Il difensore, conteso da Napoli e, stando agli ultimi rumors, anche Inter, questa sera è a cena a Milano insieme al suo agente Giuseppe Riso. (Inter-News)

Manna ha incontrato nella notte l’agente del difensore. Mancano solo i dettagli. Il Napoli ha chiuso anche per Spinazzola, firmerà un biennale. (IlNapolista)

Buongiorno Inter, un flirt scomodo per il Napoli. Con l’assist di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno, decisione presa? Incontro notturno col Napoli! – Sky

Sky Sport ha ricostruito quanto successo in queste ultime ore sul fronte Alessandro Buongiorno, centrale inseguito a lungo anche dal Milan. Nelle ultime ore l’Inter ha provato concretamente ad inserirsi ma alla fine il giocatore ha dato il via al suo agente per continuare la trattativa con il Napoli (Milan News 24)

Il mister salentino vuole a tutti i costi il centrale del Torino, ma occhio all’inserimento dei club campione d’Italia che attraverso l’agente Beppe Riso si è informata sulla situazione attuale del giocatore. (CalcioMercato.it)

Nuovo capitolo nella telenovela legata al futuro di Alessandro Buongiorno. Sul difensore c'è stato un importante inserimento da parte dell'Inter, con i nerazzurri che avrebbero chiesto al giocatore di aspettare a dire sì al Napoli, club che da tempo sta trattando il giocatore con il Torino (TUTTO mercato WEB)