Venerato: "Buongiorno è un tesserato del Napoli: la verità sull'Inter. Marotta non vuole Hermoso"

Venerato: Buongiorno è un tesserato del Napoli: la verità sull'Inter. Marotta non vuole Hermoso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha riferito ulteriori conferme sull'operazione Buongiorno-Napoli, al sito del TGR Rai. Sembrava che l'Inter si fosse fiondata su Alessandro Buongiorno, ma il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha smentito questa voce di mercato. Ora, il centrale italiano si appresta a vestire la maglia del Napoli. Ciro venerato, esperto di mercato, al sito del TGR Rai ha riferito ulteriori conferme sull'operazione con il Torino: "Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno, la vera priorità di Antonio Conte per la difesa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, c'è intesa di massima sia con il Torino che con il giocatore: mancano da limare solo gli ultimi dettagli legati ai bonus per un'eventuale vittoria dello Scudetto. (Tutto Napoli)

Dopo l'infortunio di Buchanan, l'Inter ha deciso di intervenire sul mercato. Non comprando un altro laterale, bensì un difensore giovane e di qualità, che possa rappresentare una valida alternativa per il presente e per il futuro della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano su X, il club è pronto a chiudere l'affare ed evitare brutte sorprese, dopo il ritorno di fiamma dell'Inter. (Fcinternews.it)

Buongiorno ha scelto Conte. Inter-Toro, la trattativa sfuma

Si infiamma la corsa per Buongiorno, con il Napoli che resta comunque saldamente in vantaggio sul difensore del Torino. La situazione in casa nerazzurra sul mercato: occhio anche al futuro di de Vrij Il mister salentino vuole a tutti i costi il centrale del Torino, ma occhio all’inserimento dei club campione d’Italia che attraverso l’agente Beppe Riso si è informata sulla situazione attuale del giocatore. (CalcioMercato.it)

L’accordo con il giocatore c’è da tempo, ma la novità è rappresentata dall’aggiunta di una clausola rescissoria da 70 milioni di euro (esercitabile dal terzo dei cinque anni di contratto). Il difensore del Torino è vicinissimo al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell’Inter. (ilmessaggero.it)

TORINO. L’effetto Conte e una parola data. (La Stampa)