Calciomercato Napoli, Buongiorno tutto casa e campo: “dottore” con il cuore d’oro

Calciomercato Napoli, Buongiorno tutto casa e campo: “dottore” con il cuore d’oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Venticinque anni li ha compiuti da poco (lo scorso 6 giugno), ma Alessandro Buongiorno non è più una novità nel nostro campionato. Torinese e torinista doc, il classico cuore granata che per la maglia della sua squadra del cuore farebbe davvero di tutto. Ecco perché quando la Juventus - l’altra squadra di Torino - si era messa in pressing sulle sue tracce, il centralone aveva subito detto «no, grazie», senza esitazioni, senza dubbi, senza tentennamenti di alcun genere (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto apprende LaPresse il difensore del Torino, nonostante l'inserimento nelle ultime ore dell'Inter nella trattativa, giocherà nella squadra guidata da Antonio Conte nella prossima stagione. (Today.it)

Conte, tecnico azzurro, appena atterrato a Capodichino ha disegnato il nuovo Napoli e consegnato a De Laurentiis il foglio delle richieste: per la ricostruzion… Alessandro Buongiorno, la prossima settimana, si legherà al Napoli per cinque stagioni per buona pace di chi, l’Inter, ha provato a spezzare il filo di un discorso serio come raramente in passato. (La Stampa)

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno, la vera priorità di Antonio Conte per la difesa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, c'è intesa di massima sia con il Torino che con il giocatore: mancano da limare solo gli ultimi dettagli legati ai bonus per un'eventuale vittoria dello Scudetto. (Tutto Napoli)

Romano: "Buongiorno-Napoli, annuncio la prossima settimana". Le cifre finali dell'affare

È un affare da 35 milioni di euro più cinque di bonus (pagabili in tre anni). Il difensore del Torino è vicinissimo al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell’Inter. (ilmessaggero.it)

Il pensiero di Juric è lo stesso dei tifosi del Toro, ma Buongiorno molto probabilmente non sarà più un giocatore granata (Toro.it)

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano su X, il club è pronto a chiudere l'affare ed evitare brutte sorprese, dopo il ritorno di fiamma dell'Inter. (Fcinternews.it)