Buongiorno, l’ex allenatore: “Conte saprà migliorarlo, ecco il suo punto di forza”

Buongiorno, l’ex allenatore: “Conte saprà migliorarlo, ecco il suo punto di forza”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Buongiorno, l'ex tecnico sicuro: "Conte lo farà migliorare ancora" Di seguito le dichiarazioni di Marco Sesia ai microfoni di Radio Marte: "Se il Napoli prendesse Buongiorno sarebbe un ottimo colpo. Nel giro di tre anni è migliorato in modo importante, oltre alla forza ha anche acquisito personalità. uno dei giovani più importanti nel panorama italiano. Marcatore, roccioso sull'uomo, forte di testa, ma sa giocare la palla, non disdegna di buttarsi in avanti, tant'è che ha segnato anche qualche gol. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Se il buongiorno si vede dal mattino: è ciò che nella tarda serata di giovedì avranno pensato molti tifosi del Napoli, turbati dall'inatteso (presunto) blitz dell'Inter nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che sembrava diretto nel capoluogo campano. (Quotidiano Sportivo)

Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter. (FantaMaster)

Il difensore classe 1999 era conteso tra i partenopei e l’Inter, ma a spuntarla è stata la squadra campana. – Alla fine Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Sky – Incontro Riso-Manna: Buongiorno ha dato l’ok a proseguire col Napoli, si prova a chiudere

"Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. Solo che ora arrivano le conferme. Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, sul sito del TGR ha confermato quanto detto ieri sulla questione Buongiorno-Napoli. Il giornalista ha sminuito l’intromissione sia della Juventus che dell’Inter sul calciatore. (Terzo Tempo Napoli)

Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 Nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli (fcinter1908)