Buongiorno-Napoli, accordo di massima. Clausola da 70 milioni a partire dal 2027. La verità sull'Inter

Buongiorno-Napoli, accordo di massima. Clausola da 70 milioni a partire dal 2027. La verità sull'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sta continuando a lavorare per portare Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa. Il Napoli si avvicina ad Alessandro Buongiorno, trattativa lunga, ma che potrebbe arrivare tra non molto in porto. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito ha riferito i seguenti aggiornamenti. "Continua a muovere passi importanti la trattativa che vede protagonista il Napoli e Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. (fcinter1908)

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno, la vera priorità di Antonio Conte per la difesa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, c'è intesa di massima sia con il Torino che con il giocatore: mancano da limare solo gli ultimi dettagli legati ai bonus per un'eventuale vittoria dello Scudetto. (Tutto Napoli)

Football Italia esperto di trasferimenti Matteo Moretto riporta gli ultimi aggiornamenti sull'Italia e Torino difensore Buongiorno che è in trattative avanzate con il Napoli. Moretto ha scritto nel suo Briefing quotidiano di Colto in fuorigioco colonna che i Partenopei stanno spingendo per finalizzare l'affare oggi. (it.football-italia.net)

Napoli Buongiorno, intesa di massima: le news di calciomercato

Il direttore ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Napoli Magazine)

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. (fcinter1908)

Intesa di massima tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Dopo quella tra club (sulla base di un’operazione da 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus), accordo anche con il difensore per la dirigenza azzurra: mancano solo alcuni dettagli sui bonus (scudetto) e sulla questione clausola (confermata da 70 milioni dall’estate del 2027). (Sky Sport)