Buongiorno-Napoli, spunta una sorprendente ipotesi: un indizio avvicina il granata

Buongiorno-Napoli, spunta una sorprendente ipotesi: un indizio avvicina il granata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il difensore è sempre più vicino e potrebbe presto venirsi a creare un autentico intreccio di calciomercato. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Come riporta Sky Sport il calciatore – complice il grande forcing di Antonio Conte – ha deciso di vestire la maglia azzurra, nella notte ha sciolto ogni dubbio e ha detto si al Napoli. C’è da limare ancora qualche dettaglio, vedi la clausola rescissoria, ma Buongiorno sarà il primo grande colpo del calciomercato del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Ciro Venerato, esperto di calciomercato di RAI Sport, al TGR RAI, ha fornito alcuni aggiornamenti sulla trattativa: “Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (Napolipiu.com)

Buongiorno ha dato l’ok per andare avanti nella trattativa col Napoli. Lo scrive Gianluca Di Marzio dopo che nella serata di ieri il difensore e il suo agente Beppe Riso avevano ascoltato l’offerta dell’Inter. (IlNapolista)

Il calciomercato estivo è in pieno fermento e la decisione di Alessandro Buongiorno potrebbe essere imminente. Il difensore granata si trova al centro di un’interessante trattativa tra Napoli e Inter, con entrambi i club pronti a offrire opportunità al giocatore, ma con il futuro ancora incerto. (Napolipiu.com)

Mercato Napoli, Conte convince Manna: “Fidati, è fortissimo”

Accordo da 38 milioni di euro già chiuso con il Torino. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. (Tutto Juve)

Ieri pomeriggio il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha potuto incontrare per la prima volta i massimi vertici del Napoli. Ne parla Tuttosport. L’intesa stabilita dall’agente di Buongiorno prevede un quinquennale con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. (CalcioNapoli24)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso della preparazione estiva, Antonio Conte ha dimostrato di essere non solo un allenatore di alto livello, ma anche un manager con una visione chiara per la sua squadra. (Napolipiu.com)