Buongiorno sceglie il Napoli: No all’Inter, Conte decisivo

Buongiorno sceglie il Napoli: No all’Inter, Conte decisivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Buongiorno sceglie il Napoli nonostante il tentativo dell’Inter. Il colloquio con Conte fondamentale per il sì del difensore. Calciomercato Napoli: Buongiorno preferisce l’azzurro all’Inter Il Napoli è ad un passo dal chiudere il colpo Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino ha scelto la maglia azzurra, resistendo anche ad un tardivo interesse dell’Inter. (Napolipiu.com)

Su altri media

Rugani Juve, anche il difensore è arrivato al J Medical. La reazione dei tifosi presenti – VIDEO (Juventus News 24)

Giorgio Perinetti:, direttore sportivo dell’Avellino, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’ in onda sulle frequenze di Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Buongiorno da Antonio Conte: il difensore del Torino ha infatti detto sì al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell'Inter. E' questo l’esito dell’incontro conclusosi in nottata tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso: a questo punto mancano solo gli ultimi dettagli contrattuali per arrivare alle firme. (Napoli Magazine)

Buongiorno fra Inter e Napoli dopo il no alla Juve: è arrivata la DECISIONE del difensore

Oggi alle 08:10 In primo piano di di @tuttonapoli L’Inter segue Buongiorno da tempo ma non poteva prima e non può neanche ora permettersi un investimento da 40 milioni. (Tutto Napoli)

Altro capitolo della nuova ‘telenovela’ targata Alessandro Buongiorno. Dopo il riferimento all’Inter il dialogo col Napoli sembra accelerare: fissato un incontro notturno con l’agente. (Inter-News)

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, anche l’Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Dopo l’inserimento dell’Inter. Nelle prossime ore le parti lavoreranno quindi per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali in ballo (IlNapolista)