Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli Alessandro Buongiorno è ormai a un passo dal trasferimento al Napoli. Ne parla l'emittente Sky Sport, secondo la quale mancherebbero ormai solamente gli ultimi dettagli per definire il trasferimento del capitano del Torino in maglia azzurra. Tra questi dettagli, che dovrebbero essere definiti nel fine-settimana per poi formalizzare l'operazione nella giornata di lunedì, ci sarebbero un bonus Scudetto richiesto dallo stesso giocatore e una clausola di risoluzione pari a 70 milioni di euro che varrebbe dal terzo dei cinque anni di contratto per il classe '99. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Continua a muovere passi importanti la trattativa che vede protagonista il Napoli e Alessandro Buongiorno. In serata, infatti, è stata raggiunta un'intesa di massima anche con il giocatore. A questo punto mancano alcuni dettagli legati ai bonus per la vittoria dello scudetto, verranno affrontati nel fine settimana. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l’incontro tra il ds del Napoli Manna e Riso il centrale del Torino ha sciolto le riserve e deciso di accettare il Napoli. Nelle prossime ore le parti lavoreranno per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali ancora in ballo. (Sport Mediaset)

"Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. Solo che ora arrivano le conferme. Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (CalcioNapoli24)

Buongiorno-Napoli, spunta una sorprendente ipotesi: un indizio avvicina il granata

Il Napoli sta continuando a lavorare per portare Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa. (AreaNapoli.it)

La Juve ha comunicato ufficialmente che Michele Di Gregorio ha firmato ed è un nuovo giocatore e portiere bianconero La Juve,... (Juventus News 24)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Come riporta Sky Sport il calciatore – complice il grande forcing di Antonio Conte – ha deciso di vestire la maglia azzurra, nella notte ha sciolto ogni dubbio e ha detto si al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)