Rai - Buongiorno è del Napoli: l’agente ha ‘usato’ l’Inter per due motivi

Rai - Buongiorno è del Napoli: l’agente ha ‘usato’ l’Inter per due motivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno è del Napoli: l’agente ha ‘usato’ l’Inter per due motivi Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, che ha spiegato il motivo dietro le parole dell'agente di Buongiorno. Beppe Riso nella giornata di ieri ha parlato di un inserimento dell'Inter nella trattativa, ma solamente per forzare il Napoli ad accettare due condizione da lui richieste. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Poi nelle ultime ore l’inserimento della squadra di Beppe Marotta che avrebbe chiesto un po’ di tempo prima di formulare una offerta ufficiale a club e giocatore perché vorrebbe liberarsi di qualche pedina. (Quotidiano Sportivo)

Secondo quanto riportato dal collega, è tutto confermato in merito all'accordo del difensore col club azzurro. Buongiorno può definirsi un nuovo tesserato del Napoli. Inter e Juve hanno solo abbozzato un tentativo di inserimento nella trattativa, ricevendo un no secco da parte del giocatore e del suo entourage. (CalcioNapoli1926.it)

Di Gregorio Juve, ora è UFFICIALE: il portiere è un NUOVO giocatore bianconero! Il COMUNICATO (Juventus News 24)

Buongiorno-Napoli, raggiunto accordo di massima anche col giocatore

Mancano piccoli dettagli come il bonus Scudetto che il calciatore vuole o la clausola rescissoria da 70 milioni da inserire dal terzo anno di contratto. Oggi, riporta Sky Sport, è stata una giornata molto positiva, c'è un'intesa di massima sul contratto del giocatore. (Fcinternews.it)

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Le ultime sulla trattativa che porterebbe il difensore centrale a Napoli (GianlucaDiMarzio.com)