Sky – Buongiorno, accordo di massima col Napoli. Ecco perché l’Inter non ha affondato

Sky – Buongiorno, accordo di massima col Napoli. Ecco perché l’Inter non ha affondato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. Sky Sport spiega però come il giocatore abbia detto sì agli azzurri nella serata di ieri dando il via libera al prosieguo della trattativa: c'è un'intesa di massima anche sul contratto di Buongiorno. (fcinter1908)

Su altri media

Dopo l'intesa raggiunta tra i due club sulla base di 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus, trovata l'intesa anche con il difensore. Ultimi dettagli da sistemare, ma si va verso la conclusione dell'affare CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE (Sky Sport)

Sembrava che l'Inter si fosse fiondata su Alessandro Buongiorno, ma il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha smentito questa voce di mercato. Ora, il centrale italiano si appresta a vestire la maglia del Napoli (AreaNapoli.it)

Buongiorno Milan: il retroscena e la verità sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME (Milan News 24)

Buongiorno a un passo dal Napoli: al Torino vanno 35 milioni più bonus

Ecco quanto ha affermato: “Buongiorno? C’è stato l'interesse dell’Inter, ma niente di trascendentale. Hanno un problema in difesa e stanno cercando di accontentare de Vrij, che piace in Arabia. (Napoli Magazine)

Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. (Corriere della Sera)

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore del Torino, nonostante l'inserimento nelle ultime ore dell'Inter nella trattativa, giocherà nella squadra guidata da Antonio Conte nella prossima stagione. (Today.it)