Buongiorno-Napoli, la trattativa procede: c'è intesa di massima. E Conte lo ha chiamato

Buongiorno-Napoli, la trattativa procede: c'è intesa di massima. E Conte lo ha chiamato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Già nella serata di ieri, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli dando il via libera perché la trattativa continuasse all'agente. Oggi, riporta Sky Sport, è stata una giornata molto positiva, c'è un'intesa di massima sul contratto del giocatore. Mancano piccoli dettagli come il bonus Scudetto che il calciatore vuole o la clausola rescissoria da 70 milioni da inserire dal terzo anno di contratto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Confermata la clausola da 70 milioni a partire dall'estate del 2027. (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha riferito ulteriori conferme sull'operazione Buongiorno-Napoli, al sito del TGR Rai. (AreaNapoli.it)

Ci siamo per il passaggio del difensore in azzurro. Alla fine il centrale del Torino e della Nazionale ha fatto la scelta Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. Alla fine il centrale del Torino e della Nazionale sembra aver scelto l'azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno ha scelto Conte. Inter-Toro, la trattativa sfuma

Dopo l'infortunio di Buchanan, l'Inter ha deciso di intervenire sul mercato. Non comprando un altro laterale, bensì un difensore giovane e di qualità, che possa rappresentare una valida alternativa per il presente e per il futuro della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Colpa, per così dire, delle parole pronunciate da Giuseppe Riso, l'agente del difensore, che quasi dal nulla, chiacchierando di altri suoi assistiti, ha volutamente tirato in ballo i nerazzurri, che dal canto loro potrebbero essere alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato in caso di uscita, direzione Arabia Saudita, di Stefan De Vrij. (Quotidiano Sportivo)

Conte, tecnico azzurro, appena atterrato a Capodichino ha disegnato il nuovo Napoli e consegnato a De Laurentiis il foglio delle richieste: per la ricostruzion… L’effetto Conte e una parola data. (La Stampa)