Napoli Buongiorno, intesa di massima: le news di calciomercato

Napoli Buongiorno, intesa di massima: le news di calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Dopo l'intesa raggiunta tra i due club sulla base di 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus, trovata l'intesa anche con il difensore. Ultimi dettagli da sistemare, ma si va verso la conclusione dell'affare CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE Intesa di massima tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Dopo quella tra club (sulla base di un’operazione da 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus), accordo anche con il difensore per la dirigenza azzurra: mancano solo alcuni dettagli sui bonus (scudetto) e sulla questione clausola (confermata da 70 milioni dall’estate del 2027). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, da tempo nel mirino del Napoli e ora anche dell'Inter, è stato oggetto di discussione di un incontro notturno. (Fantacalcio ®)

Ciro Venerato, esperto di calciomercato di RAI Sport, al TGR RAI, ha fornito alcuni aggiornamenti sulla trattativa: “Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (Napolipiu.com)

Non è certo tempo di bilanci, quelli si tireranno alla fine del calcio mercato, ma i segnali cominciano ad essere eloquenti. E sopratutto positivi. (ilmattino.it)

Buongiorno e Spinazzola a un passo dal Napoli. Ma il caso Di Lorenzo non è chiuso

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Come riporta Sky Sport il calciatore – complice il grande forcing di Antonio Conte – ha deciso di vestire la maglia azzurra, nella notte ha sciolto ogni dubbio e ha detto si al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’effetto Conte e una parola data. TORINO. (La Stampa)

Due buone notizie e una cattiva per il Napoli. Il n (TUTTO mercato WEB)