Petrazzuolo: "Napoli, si va verso la schiarita finale per Buongiorno, accordo biennale per Spinazzola, resta all'orizzonte anche Mario Hermoso"

Petrazzuolo: Napoli, si va verso la schiarita finale per Buongiorno, accordo biennale per Spinazzola, resta all'orizzonte anche Mario Hermoso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Il direttore ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Buongiorno? C’è stato l'interesse dell’Inter, ma niente di trascendentale. Hanno un problema in difesa e stanno cercando di accontentare de Vrij, che piace in Arabia. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. (Corriere della Sera)

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha riferito ulteriori conferme sull'operazione Buongiorno-Napoli, al sito del TGR Rai. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, da tempo nel mirino del Napoli e ora anche dell'Inter, è stato oggetto di discussione di un incontro notturno. (Fantacalcio ®)

Calciomercato, le notizie di oggi: l'Inter pensa al ritorno di Cancelo, il Napoli vicino a Buongiorno

Ci siamo per il passaggio del difensore in azzurro. Alla fine il centrale del Torino e della Nazionale ha fatto la scelta Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Cilli, il giocatore alla fine non si è fatto ammaliare dall'Inter che ha provato ad inserirsi all'ultimo nella trattativa in caso di addio di De Vrij. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco perché quando la Juventus - l’altra squadra di Torino - si era messa in pressing sulle sue tracce, il centralone aveva subito detto «no, grazie», senza esitazioni, senza dubbi, senza tentennamenti di alcun genere. (ilmattino.it)

Manna ha incontrato nella notte l’agente del difensore. Mancano solo i dettagli. Il Napoli ha chiuso anche per Spinazzola, firmerà un biennale. (IlNapolista)

Petrazzuolo: "Napoli, si va verso la schiarita finale per Buongiorno, accordo biennale per Spinazzola, resta all'orizzonte anche Mario Hermoso"