Calciomercato Napoli, Buongiorno dice sì a Conte: gli azzurri “eliminano” Inter e Milan

Calciomercato Napoli, Buongiorno dice sì a Conte: gli azzurri “eliminano” Inter e Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Non è certo tempo di bilanci, quelli si tireranno alla fine del calcio mercato, ma i segnali cominciano ad essere eloquenti. E sopratutto positivi. La politica del Napoli paga. In tutti i sensi. Il club di De Laurentiis è sano, solvibile ha liquidità (che altri non hanno) e la presenza di un top manager come Antonio Conte è una garanzia ed un richiamo al tempo stesso per giocatori di spessore e di prospettiva, oltre che top player. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime sull'operazione arrivano dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno. Ultimi dettagli sulla clausola rescissoria... (Tutto Juve)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Secondo quanto riportato dal collega, è tutto confermato in merito all'accordo del difensore col club azzurro. Buongiorno può definirsi un nuovo tesserato del Napoli. Inter e Juve hanno solo abbozzato un tentativo di inserimento nella trattativa, ricevendo un no secco da parte del giocatore e del suo entourage. (CalcioNapoli1926.it)

Azione di disturbo dell'Inter, ma Buongiorno vuole il Napoli: l'affare si farà

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli e questo è un dato di partenza indiscutibile. Nonostante sia stato lo stesso Beppe Riso, agente del difensore del Torino, ad aprire la mini crisi legata all’inserimento dell’Inter, la questione per ora è chiusa, con la preferenza accordata alla formazione di Antonio Conte, quella che sin da subito ha fatto sentire interesse e fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno si allontana dal Torino. Nato a Torino, tifoso del Toro e giocatore simbolo del Toro, il Napoli di Conte per lui è sempre più vicino. Non manca molto alla buona riuscita dell’operazione. (Toro.it)

Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. E’ questo l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso. (ROMA on line)