Buongiorno, c’è l’accordo sul contratto: ultimi dettagli sul bonus Scudetto

Buongiorno, c’è l’accordo sul contratto: ultimi dettagli sul bonus Scudetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno, c’è l’accordo sul contratto: ultimi dettagli sul bonus Scudetto Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno, la vera priorità di Antonio Conte per la difesa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, c'è intesa di massima sia con il Torino che con il giocatore: mancano da limare solo gli ultimi dettagli legati ai bonus per un'eventuale vittoria dello Scudetto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal collega, è tutto confermato in merito all'accordo del difensore col club azzurro. Buongiorno può definirsi un nuovo tesserato del Napoli. Inter e Juve hanno solo abbozzato un tentativo di inserimento nella trattativa, ricevendo un no secco da parte del giocatore e del suo entourage. (CalcioNapoli1926.it)

Sembrava che l'Inter si fosse fiondata su Alessandro Buongiorno, ma il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha smentito questa voce di mercato. Ora, il centrale italiano si appresta a vestire la maglia del Napoli (AreaNapoli.it)

Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. (fcinter1908)

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Buongiorno va al Napoli da Conte, respinto l'assalto della Juventus

È un affare da 35 milioni di euro più cinque di bonus (pagabili in tre anni). Nessuna sorpresa su Buongiorno. (ilmessaggero.it)

L'aggiornamento arriva da Gianluca Di Marzio di Sky. Il giocatore - come riferisce il giornalista - ieri sera si è confrontato con il suo agente. Buongiorno doveva decidere se accettare da subito l'offerta del Napoli o se aspettare l'Inter. (Fcinternews.it)

Buongiorno va al Napoli da Conte, respinto l'assalto della Juventus 06/07/2024 02:09 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa (AreaNapoli.it)