Buongiorno-Napoli, raggiunto accordo di massima anche col giocatore

Buongiorno-Napoli, raggiunto accordo di massima anche col giocatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le ultime sulla trattativa che porterebbe il difensore centrale a Napoli Continua a muovere passi importanti la trattativa che vede protagonista il Napoli e Alessandro Buongiorno. In serata, infatti, è stata raggiunta un'intesa di massima anche con il giocatore. A questo punto mancano alcuni dettagli legati ai bonus per la vittoria dello scudetto, verranno affrontati nel fine settimana. Buongiorno-Napoli, la situazione Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. Alla fine il centrale del Torino e della Nazionale sembra aver scelto l'azzurro. Lo ha riportato questa sera Sky Sport . Andiamo a vedere i dettagli. Ci siamo per il passaggio del difensore in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di ieri c’è stato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (ROMA on line)

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Buongiorno Milan: il retroscena sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, sul sito del TGR ha confermato quanto detto ieri sulla questione Buongiorno-Napoli. Il giornalista ha sminuito l’intromissione sia della Juventus che dell’Inter sul calciatore. (Terzo Tempo Napoli)

Si stanno sistemando gli ultimi dettagli tra l'entourage del giocatore e il Napoli sulla clausola rescissoria, l'annuncio è previsto la prossima settimana. Buongiorno è stata un'esplicita richiesta di Conte. (Fcinternews.it)

Sky Sport ha ricostruito quanto successo in queste ultime ore sul fronte Alessandro Buongiorno, centrale inseguito a lungo anche dal Milan. Nelle ultime ore l’Inter ha provato concretamente ad inserirsi ma alla fine il giocatore ha dato il via al suo agente per continuare la trattativa con il Napoli (Milan News 24)