Napoli-Buongiorno, ci siamo. All'Inter piace Hermoso. Milan, si insiste per Emerson Royal

Napoli-Buongiorno, ci siamo. All'Inter piace Hermoso. Milan, si insiste per Emerson Royal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Nessuna sorpresa su Buongiorno. Il difensore del Torino è vicinissimo al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell’Inter. È un affare da 35 milioni di euro più cinque di bonus (pagabili in tre anni). L’accordo con il giocatore c’è da tempo, ma la novità è rappresentata dall’aggiunta di una clausola rescissoria da 70 milioni di euro (esercitabile dal terzo dei cinque anni di contratto). Per Buongiorno sono state importanti due cose: la parola data al Napoli e la voglia di lavorare con Antonio Conte, valore aggiunto del club di Aurelio De Laurentiis (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Venerato: “Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter mette i bastoni tra le ruote al Napoli nella corsa ad Alessandro Buongiorno, promesso sposo dei partenopei su input in particolare del nuovo tecnico Antonio Conte. Si infiamma la corsa per Buongiorno, con il Napoli che resta comunque saldamente in vantaggio sul difensore del Torino. (CalcioMercato.it)

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. (Corriere della Sera)

Calciomercato Serie A: Buongiorno ha scelto Napoli, Inter c'è Tessmann, il Milan su Morata

Ha dell'incredibile quanto svelato dall'esperto di calciomercato nelle ultime ore, il difensore pensa all'approdo in nerazzurro! Giorni di calciomercato per l'Inter che si avvicina alla stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

L'agente del giocatore, Beppe Riso, aveva trovato l'accordo con gli azzurri, ma poi, dopo un incontro nella sede dell'Inter per definire l'operazione Franco Carboni al River Plate e per svolgere il ruolo di intermediario nell'operazione Tessmann col Venezia, ha ammesso di aver parlato anche del forte difensore del Torino con i nerazzurri FINESTRA RISTRETTA - Inter che ha pensato al capitano granata per rinforzare la difesa alzando Carlos Augusto nel ruolo di quinto a sinistra nel periodo di assenza di Buchanan, che si è rotto la tibia in allenamento col Canada. (Calciomercato.com)

Il difensore classe 1999 era conteso tra i partenopei e l’Inter, ma a spuntarla è stata la squadra campana. Poi nelle ultime ore l’inserimento della squadra di Beppe Marotta che avrebbe chiesto un po’ di tempo prima di formulare una offerta ufficiale a club e giocatore perché vorrebbe liberarsi di qualche pedina. (Quotidiano Sportivo)