Il Napoli concorda la clausola rescissoria di Buongiorno a 70 milioni

Il Napoli concorda la clausola rescissoria di Buongiorno a 70 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Torino Prosegue la trattativa con il difensore Alessandro Buongiorno Napoli oltre le sue condizioni personali e, secondo quanto riferito, ha concordato una clausola rescissoria di 70 milioni di euro. I due club hanno calcolato la quota di trasferimento per 35 milioni di euro più bonus per raggiungere la cifra richiesta di 40 milioni di euro. Ora devono assicurarsi il contratto con il giocatore e questo si sta rivelando un processo lungo, cosa non del tutto insolita per il Napoli, a cui piace vincolare i diritti d'immagine delle proprie stelle. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (AreaNapoli.it)

Il club di De Laurentiis è sano, solvibile ha liquidità (che altri non hanno) e la presenza di un top manager come Antonio Conte è una garanzia ed un richiamo al tempo stesso per giocatori di spessore e di prospettiva, oltre che top player. (ilmattino.it)

L’effetto Conte e una parola data. Conte, tecnico azzurro, appena atterrato a Capodichino ha disegnato il nuovo Napoli e consegnato a De Laurentiis il foglio delle richieste: per la ricostruzion… (La Stampa)

"Sono del Toro, non posso, non so più come ripetervelo". Tentativo disperato Juventus, la risposta di Buongiorno

Il difensore classe 1999 è fortemente attratto dal club azzurro grazie all'operazione di pressing che sta portando avanti da tempo il nuovo tecnico Antonio Conte. L'edizione odierna di Tuttosport dedica spazio alla trattativa che il Napoli sta conducendo per l'acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno-Napoli, la situazione Continua a muovere passi importanti la trattativa che vede protagonista il Napoli e Alessandro Buongiorno. In serata, infatti, è stata raggiunta un'intesa di massima anche con il giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra oggi e domani il contratto di Buongiorno dovrebbe essere finalmente pronto e approvato, a quel punto partirà lo scambio di documenti tra Napoli e Torino: Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore del Napoli di Antonio Conte, ma Juventus ed Inter ci hanno provato fino all'ultimo come racconta Tuttosport. (CalcioNapoli24)