Le cifre dell'affare Buongiorno: non solo 4mln di bonus facili, il Torino discuterà diritti e controdiritti su due baby talenti

Le cifre dell'affare Buongiorno: non solo 4mln di bonus facili, il Torino discuterà diritti e controdiritti su due baby talenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore del Napoli di Antonio Conte. Ne parla Tuttosport. Buongiorno sarà del Napoli Buongiorno sarà ufficialmente un giocatore di Conte: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo calciatore del Napoli, gli annunci ufficiali dovrebbero avvenire a inizio della prossima settimana. (AreaNapoli.it)

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore del Napoli di Antonio Conte, ma Juventus ed Inter ci hanno provato fino all'ultimo come racconta Tuttosport (CalcioNapoli24)

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno, la vera priorità di Antonio Conte per la difesa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, c'è intesa di massima sia con il Torino che con il giocatore: mancano da limare solo gli ultimi dettagli legati ai bonus per un'eventuale vittoria dello Scudetto. (Tutto Napoli)

Buongiorno ha scelto Conte. Inter-Toro, la trattativa sfuma

Anche negli ultimi giorni il tecnico salentino ha contattato telefonicamente il calciatore persuadendolo ad accettare la destinazione come se fosse in procinto di scendere in campo per una finale di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa Milan, Matri analizza: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» . Le dichiarazioni dell’ex calciatore... (Milan News 24)

Conte, tecnico azzurro, appena atterrato a Capodichino ha disegnato il nuovo Napoli e consegnato a De Laurentiis il foglio delle richieste: per la ricostruzion… Alessandro Buongiorno, la prossima settimana, si legherà al Napoli per cinque stagioni per buona pace di chi, l’Inter, ha provato a spezzare il filo di un discorso serio come raramente in passato. (La Stampa)