Buongiorno, il difensore è attratto dal Napoli per un motivo preciso: il retroscena

Buongiorno, il difensore è attratto dal Napoli per un motivo preciso: il retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport dedica spazio alla trattativa che il Napoli sta conducendo per l'acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino. Il difensore classe 1999 è fortemente attratto dal club azzurro grazie all'operazione di pressing che sta portando avanti da tempo il nuovo tecnico Antonio Conte. Anche negli ultimi giorni il tecnico salentino ha contattato telefonicamente il calciatore persuadendolo ad accettare la destinazione come se fosse in procinto di scendere in campo per una finale di Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

TORINO. L’effetto Conte e una parola data. (La Stampa)

Buongiorno sarà ufficialmente un giocatore di Conte: Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore del Napoli di Antonio Conte. Ne parla Tuttosport (CalcioNapoli24)

Tentativo disperato Juventus, la risposta di Buongiorno Tra oggi e domani il contratto di Buongiorno dovrebbe essere finalmente pronto e approvato, a quel punto partirà lo scambio di documenti tra Napoli e Torino: (CalcioNapoli24)

Buongiorno-Napoli, annuncio ufficiale a inizio settimana. Il Torino ha chiesto due giocatori

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno, la vera priorità di Antonio Conte per la difesa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, c'è intesa di massima sia con il Torino che con il giocatore: mancano da limare solo gli ultimi dettagli legati ai bonus per un'eventuale vittoria dello Scudetto. (Tutto Napoli)

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO (Milan News 24)

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (AreaNapoli.it)