Buongiorno ha scelto il Napoli. La partita si gioca sul tempo: all'Inter ne serve troppo

Buongiorno ha scelto il Napoli. La partita si gioca sul tempo: all'Inter ne serve troppo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Alessandro Buongiorno ha preso la sua decisione. Il difensore del Torino ha, secondo il Corriere dello Sport, sciolto le ultime riserve sul Napoli. Antonio Conte, appena approdato a Napoli, "gli vuole affidare le chiavi della difesa" e il giocatore che aveva dato la parola al Napoli, non ha voluto rovinare una trattativa che durava da settimane "per un semplice sondaggio" - come lo ha definito il quotidiano romano dell'Inter, che avrebbe "comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte : che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente, ricoprendolo di entusiasmo e motivazioni come se da un momento all’altro il difensore dovesse scendere in campo in una finale di Champions. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Buongiorno clausola Napoli Dopo l’incontro positivo e decisivo svoltosi a Milano nella notte tra giovedì e venerdì tra l’agente di Buongiorno e il ds del Napoli Manna, (CalcioNapoli24)

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)

Sembra ormai essere sfumato l’arrivo di Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter per rafforzare la difesa in vista della prossima impegnativa stagione. Come confermato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore avrebbe detto sì al Napoli (Inter News 24)

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita (Tutto Napoli)